Trucchi VLT Book Of Ra

Chi non si è mai chiesto: esistono trucchi per vincere alle slot machine? Esistono trucchi per vincere alla Book Of Ra? Infatti, anche in questo caso, sono molti i giocatori che ci pongono questa domanda, in molti vogliono sapere se esistono trucchi per la Book Of Ra online e in molti a volerlo sapere per la versione da sale da gioco vlt.

In questa sezione, andiamo a spiegarvi tutto quello che c’è da sapere riguardo i trucchi delle Book Of Ra.

La prima cosa che sentiamo di dire e il primo consiglio che sentiamo di dare è che il trucco migliore è quello di conoscere a fondo la scheda di gioco della vlt Book Of Ra. Questa conoscenza è molto importante in quanto si inizierà a capire quando la vlt è in fase di pagamento e questo vale per entrambe le versioni, sia online che terrestre.

Come linea guida generale, possiamo dire, che la slot Book Of Ra è in un buon momento quando regala piccole vincite costanti e che la comparsa di 2 simboli Libro di Ra, abbastanza costante, potrebbe presagire l’attivarsi del gioco bonus nel breve periodo.

Quindi, il primo vero ed importante consiglio che vi possiamo dare è quello di giocare alla Book Of Ra online e stare attenti ad osservare nel dettaglio il funzionamento della stessa, in modo da riuscire ad imparare e capire quando la videolottery è in fase di pagamento.


Trucchi Book Of Ra Deluxe online

Per quanto riguarda il gioco della Book Of Ra Deluxe online, il fattore importante da prendere in considerazione è l’RNG e quindi è importante capire le condizioni del server. Quindi la cosa importantissima per la versione online è riuscire a capire se il server è nella fase di pagamento.

Possiamo dire che non esistono trucchi Book Of Ra online, nel senso stretto del termine, ma esistono comunque degli ottimi accorgimenti da seguire per capire quando il server è in pagamento ed andare ad aumentare le possibilità di vincita.

Ecco i consigli o trucchi per vincere alla Vlt Book Of Ra Deluxe online:

1. Quando si ottengono combinazioni vincenti minori e costanti, il server è in buone condizioni.

2. Il gioco bonus ha più probabilità di essere attivato nel breve periodo, quando si ottengono sullo schermo in modo abbastanza costante 2 simboli Libro di Ra.

3. Combinazioni vincenti di 5 simboli uguali non significano che la vlt è in fase di pagamento.

4. Dopo aver ottenuto combinazioni vincenti di alto valore, la Book Of Ra tende a non pagare per alcuni turni.

5. Molte combinazioni vincenti di 4 simboli uguali non significano che la vlt stia per chiudere combinazioni da 5 o stia per andare in pagamento.


Trucchi Vlt Book Of Ra Deluxe sale da gioco


I trucchi, dati in precedenza per la versione online della Book Of Ra, valgono anche per la versione Book Of Ra Deluxe delle Sale da Gioco Vlt.

Tenete presente che anche le videolottery delle sale da gioco vlt sono collegate ad un server, ma a differenza delle versioni online, il server deve gestire meno terminali.

Ecco i trucchi per vincere alla Book Of Ra Deluxe nelle Sale da Gioco Vlt:

1. Giocate in sale da gioco vlt molto frequentate, in quanto maggiori sono le giocate e maggiori sono le possibilità di vincere.

2. Giocate in orari mirati, cioè poco dopo l’orario di apertura o poco prima dell’orario di chiusura della sala. Infatti, in questi orari, il server sembra più propenso ad erogare vincite.

3. Giocate in sale frequentate, ma evitate di giocare quando ci sono più di 3 terminali occupati. Questo perché se ci sono molti terminali vlt occupati sarà più difficili ottenere grandi vincite.

4. Se la vlt è in fase di pagamento, questo non significa che vi donerà il jackpot progressivo.

5. Partite da una puntata inferiore, per poi aumentarla se vi sembra opportuno.

6. Usate il massimo di linee di pagamento a disposizione.

7. Per testare lo stato di un terminale non investite più di 20 euro.

In breve, possiamo dire che non esistono veri e propri trucchi per vincere alla Book Of Ra, ma ci sono degli ottimi accorgimenti da prendere ed utilizzare per aumentare le proprie possibilità di vincita e ridurre di molto il rischio di grandi perdite.